Cos’è la casa albergo?
A chi è rivolta questa pensione?
Come funziona la casa albergo?
Gli ospiti partecipano alle spese con una retta mensile, fissata secondo le fasce ISEE alle quali si appartiene. La retta varia da un minimo di 550 euro a un massimo di 1.000 euro per il pensionato in camera singola, e da un minimo di 1.000 euro a un massimo di 1.800 euro per i coniugi in camera doppia.
Confronta gratis i migliori prestiti INPDAP
Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior prestito per dipendenti pubblici e pensionati. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.
>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<
La quota è soggetta a rivalutazione sulla base dell’aumento del costo della vita.
In caso di infermità acuta e/o a breve decorso, la casa assicura le opportune terapie. In caso di persistenza dell’infermità o di patologia più complessa, l’ospite è trasferito temporaneamente in un luogo di cura, pubblico o privato, con oneri a carico del Servizio sanitario nazionale. In caso di perdita dell’autosufficienza psicofisica, l’ospite è trasferito con l’accordo dei familiari in strutture di lungodegenza convenzionate con la casa albergo.